Roveredo di Guà, Verona · Da Gennaio 2019
Camminavamo senza cercarci, eppure sapendo che camminavamo per incontrarci ♥
- Sposa Abituale
- 260 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
2230 giorni faCome vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata sia per la velocità di diffusione di questo virus...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte, al mio addio al nubilato non so chi invitare, chi è stato invitato al ricevimento son poche le ragazze ( le compagne degli amici del mio fm ) e con loro non ho un gran legame, non son amiche strette, secondo voi è sbagliato invitare...
Ho creato un post
2247 giorni faCiao a tutte, mi trovo in difficoltà in quanto ho consegnato già tutti gli inviti ma noto che dalla parte femminile ( amiche- parenti ) nessuno ha interesse a chiedermi se ho bisogno di qualcosa, al momento mancano 5 mesi e nessuno mi ha organizzato...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze io vorrei fare i coni portariso sapete dirmi quale grammatura di carta è migliore?! Volevo usare la tecnica origami ..
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutti ho un dubbio, ci sposeremo a luglio il ristorante sarà in provincia di Padova in mezzo agli ulivi e come bomboniera abbiamo fatto olio evo, il tableu con i nomi dei tavoli faccio olio o ulivi? Avete qualche idea?
Ho creato un post
2264 giorni faCiao A tutte… Ho una domanda da porvi… Il mio vestito sarà con il corpetto per intenderci a canottiera, quindi con le spalline medie… Quando entro in chiesa visto che sarà di luglio il mio matrimonio che sia il caso di indossare un copri spalle a...
Ho creato un post
2308 giorni faIo mi sposerò a luglio 2020 in provincia di verona nel Veneto, qualcuna di voi sa consigliarmi un fornitore per l'auto ? Stavo cercando un auto sportiva non d'epoca..
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi qualche consiglio sulle bomboniere solidali... qualcuno di voi ha già scelto?! Quale shop avete scelto?!
Ho creato un post
2474 giorni faCiao sapete dirmi se sul libretto messa deve essere inserita per forza la solenne benedizione degli sposi?
Ho creato un post
2474 giorni faCiao ho una domandona da farvi, io sto creando il libretto messa da sola, praticamente è già completato, solamente mi sta venendo un dubbio, la SOLENNE BENEDIZIONE DEGLI SPOSI, va messa dopo il RITO e prima della PREGHIERA DEI FEDELI? oppure va messa...
Ho creato un post
2498 giorni faQuanto tempo prima secondo voi inizia la ricerca del proprio abito per il grande giorno?
Ho creato un post
2585 giorni faVorrei fare un piccolo pensiero per il giorno del matrimonio da far recapitare al mio fm, cosa farete voi?? Io avevo pensato a dei gemelli, ma ho paura che qualcuno glieli possa già regalare ..
Ho creato un post
2585 giorni faCiaoooo anch’io mi sposerò il 18 luglio 2020, nella provincia di Verona
Ho creato un post
2631 giorni faQuale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Siete andati a noleggio oppure avete scelto un auto di qualche amico o parente?
Ho creato un post
2632 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato ad amici e parenti le vostre partecipazioni e inviti?!
Ho creato un post
2633 giorni faAvete scelto un fotografo tra quelli proposti nei fornitori di matrimonio.com? Chi ?
Fotografi garanzie ANFM