Roma, Roma · Da Gennaio 2019
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!
- Sposa Master
- 20.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faEcco il mio anello di fidanzamento, il mio amore me lo ha regalato in maniera dolcissima per il nostro terzo anniversario. Io lo adoro! Mi piace tantissimo ed è stato tutto perfetto, anche la proposta che è stata proprio come la sognavo e la...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutti! Vorrei fare le wedding bags ma cosa potrei mettere dentro? Considerate che io mi sposo con rito civile (quindi niente libretto messa) e in unico posto facciamo tutto (quindi niente mappa per raggiungere la location)... Io pensavo di...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze, ultimamente sono molto attiva, nonostante ancora manchi un po' al matrimonio. Noi faremo il rito civile e ci piacerebbe arricchirlo con qualcosina come la lettura delle promesse che scriveremo l'uno all'altra senza che siano lette fino...
Ho creato un post
2590 giorni faBuongiorno a tutti!! Vorrei avere qualche opinione su Aliexpress... ho visto che molte di voi hanno fatto acquisti sul sito e mi piacerebbe sapere innanzitutto se le cose arrivano, inoltre oltre ai costi presenti sono state applicate spese...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte... Questo post sicuramente farà ststorcere il naso a qualcuna ma io sono particolare e fuori dagli schemi. Amo molto i girasoli e vorrei che fossero il mio bouquet. Detto ciò vorrei organizzare un matrimonio senza fiori... 1) costano...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutti, a me piacerebbe moltissimo fare il photo booth per il nostro matrimonio. Ho già delle idee su farlo da sola ma ho un enorme dubbio. Oltre ad allestire il "set" con i vari accessori, come fare per le foto? Chi le scatta agli invitati?...
Ho creato un post
2604 giorni faIo e Paolo ci sposeremo proprio qui, il 27 giugno 2020. Abbiamo prenotato proprio ieri questa meravigliosa location e siamo felicissimi! Qualcun altro ha festeggiato qui il suo matrimonio? Raccontatemi le vostre esperienze!
Fotografi garanzie ANFM