'Varese', Varese · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1804 giorni faCosa ne pensate di questa Vismara? Può essere una fonte attendibile?
1804 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1805 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
1805 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1805 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1807 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1807 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Silvia
1807 giorni fa
1807 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
1807 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1807 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
Fotografi garanzie ANFM