Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2019
Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno un passo lento
- Sposa Master
- 28.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2112 giorni faBuonasera ragazze 💜 Stasera volevo chiedervi come è stata la vostra proposta di matrimonio o come ve la sognate!? Io ho amato la proposta fatta dal Serpella alla Turani nel mezzo dei campi di lavanda in Provenza 🥰💜💜 davvero super romantico!!! 😍😍😍 ...
Ho creato un post
2113 giorni faBuonasera sposine belle!!! 🤩 Io amo viaggiare e soprattutto in questo periodo la mia mente vaga sempre nell’organizzazione di viaggi vari... E a questo proposito pensavo all’addio al nubilato 🤩 che sarà il prossimo anno, ma intanto sognare non fa mai...
Ho creato un sondaggio
2125 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
Ho creato un sondaggio
2127 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
Ho creato un post
2137 giorni faCiao a tutte!!! Oggi è il giorno del nostro non matrimonio...abbiamo deciso di passarlo andando a messa nell’abbazia dove dovevamo sposarci e passando una giornata comunque spensierata insieme... Non vi nascondo che entrando in chiesa un po’ di...
Ho creato un sondaggio
2141 giorni faCiao a tutte belle sposine 🥰 Ho una domanda..se doveste rinunciare a qualcosa per il vostro grande giorno, di cosa fareste a meno??
Ho creato un sondaggio
2147 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
Ho creato un post
2168 giorni faCiao a tutte ragazze!!🤗 Certo passare da -29 a -379 fa davvero strano 😢...però ora mi sento decisamente meglio e soprattutto rilassata!!! La preparazione del matrimonio voglio godermela come si deve...tante cose le avevamo già fatte e a questo punto...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao a tutte ragazze ☀️ Abbiamo deciso, alla fine sposteremo il matrimonio..inizialmente era il 14 giugno..per ora non abbiamo una nuova data, aspettiamo inizio maggio per accordarci con i vari fornitori..che per fortuna sono stati tutti...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze!! Dovrei sposarmi il 14 giugno, avrei bisogno di un consiglio... La partenza per il nostro viaggio di nozze è il 15 giugno e facciamo SudAfrica, Seychelles e Dubai...secondo voi dovrei spostarlo? Passo da giornate che sono fiduciosa ad...
Fotografi garanzie ANFM