Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1701 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1707 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1712 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1712 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1712 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1712 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1712 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
1712 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
1712 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
1712 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1712 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1712 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
1712 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1712 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Fotografi garanzie ANFM