Salerno, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
770 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
777 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo optato per un duo voce e violino. Sono indecisa su quale delle due scegliere per il mio ingresso in Chiesa. La ragazza che canterà mi ha fatto vedere i video di entrambe le canzoni eseguite da lei e obiettivamente...
Ho creato un post
781 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo in chiesa e sono completamente in crisi per cercare tutti i documenti... Quali documenti servono per la promessa? Poi noi la faremo ad Aprile ( ci sposiamo a giugno )... Secondo voi è troppo tardi? 😱😱
Ho partecipato al post di Raffaela
782 giorni fa
787 giorni fa
787 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
787 giorni fa
787 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
787 giorni fa
787 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
787 giorni fa
787 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto 😭 mi sposo a giugno e sono in cerca delle scarpe da poter mettere sotto il vestito. Qualcuna di Salerno che può consigliarmi qualche negozio dove poter andare a fare un giro? Grazie mille 😘
793 giorni fa
793 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM