'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1380 giorni fa
Tamberi campione di salto in alto è convolato a nozze. con la sua Chiara..che sicuramente come tutte le spose sarà stata preoccupata per la pioggia .. ma alla fine il tempo è stato clemente... eccovi alcune immagini dell'abito della sposa...vi...
1380 giorni fa
Eccomi nuovamente qui con voi per mostrarvi alcuni abiti bianchi usati dalle Star durante i red carpet piu importanti del 2022... per voi come abiti da sposa sono promossi o bocciati 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
1380 giorni fa
Dopo la collezione donna è giusto mettere qualcosa per lui...anche se noto che partecipano poco...giusto per capire i loro gusti..ma pazienza intanto commentiamo noi... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
1380 giorni fa
Sabrina Ghio si è sposata.. e come consuetudine di tutti i Vip..oltre a fare doppia cerimonia Ha avuto piu di un abito.. a voi i commenti vi piacciono i vari outfit usati...
1380 giorni fa
Dopo le collezioni 2022,passiamo ad 2023..ha abiti veramente per tutte... alcuni secondo il mio parere sono inguardabili ma ripeto è il mio giudizio altri sono bellissimi... ed a voi quale piace..scusate se metto tante foto...ma la collezione aveva...
1380 giorni fa
Questa collezione non ha pizzi ma solo linee lisce....ed alcuni abiti non mi dispiacciono...come sempre aspetto il vostro giudizio 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
1380 giorni fa
Dopo Sincerity...ecco un altra collezione molto bella ...alcuni abiti li adoro altri nn mi piacciono.. e voi cosa ne pensate 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
1380 giorni fa
Buongiorno ragazze...come potevo non pubblicare qualche collezione ed eccomi qua con il primo topic su una collezione 2022.. come stile mi piace molto soprattutto gli abiti lisci con taglio a sirena...a qualcuno. modificherei qualcosa ma per lo piu...
1381 giorni fa
Buon pomeriggio a tutt**...come va l organizzazione...visto che sto organizzando il battessimo della mia cucciola stavo pensando ai confetti ed ecco qui che mi è venuto in mente quando abbiamo ci siamo sposati che oltre al problema bomboniera vi era...
1381 giorni fa
Dpo le collezioni donna arriva il momento dedicato a lui ...si allo sposo ed ecco qualche abito....stile che abbraccia vari modelli... al posto del cilindro classico qui troviamo la coppola... cosa ne pensate 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17...
1381 giorni fa
Eccomi nuovamente aqui con una collezione 2023... e pposso affermare che rispetto alla 2022 ha abiti accettabili... togliendo sempre l'espressione delle modelle che sembra stiano andando ad un funerale.... come sempre aspetto le vostre risposte 1 2 3...
1381 giorni fa
Tra una poppata e l'altra ...un cambio di pannolino eccomi di nuovo qui con una collezione 2022...nella quale ci sono un sacco di abiti per le spose Curvy... che trovo molto belli.. e voi cosa ne pensate 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15...
1381 giorni fa
Buongiorno ragazze come va... come ogni giorno sono qui per mettere qualche foto di abiti da sposa...questa collezione abbraccia un po tutti i gusti dagli abiti in stile principessa.. allo stile sirena.. con balze o pizzo.. colorati...aspetto come...
1381 giorni fa
Buongiorno a tutte ..come state...ieri ho saltato l'appuntamento con qualche collezione ..ma oggi cercherò di recuperare...=)...infatti ecco pronta per voi una nuova Collezione e come sempre aspetto i vostri numerosi commenti...positivi e negativi......
1382 giorni fa
Dal matrimonio di Paola Turani in poi ho visto che le spose hanno usato molto le Pampas...e visto che come fiore per decorare non è male metto qui qualche idea dalla decorazione per il rito civile al bouquet.. spero vi piacciano le foto che ho scelto...
1382 giorni fa
Come noi donne anche ii nostri maritini per quel giorno sono alle prese dell'accessorio giusto e come dice il titolo in questo post tratteremo la Cravatta.. quale di queste è di vostro gradimento...per chi. ha già coronato il spgno com'era la...
Fotografi garanzie ANFM