Calolziocorte, Lecco · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2118 giorni faSalve a tutte spose della community!!👰💐 Ho assolutamente bisogno di un vostro prezioso consiglio. Sono davvero molto indecisa riguardo al colore di smalto da utilizzare per il grande giorno.💅🏻 Vorrei che mi aiutaste a scegliere tra queste 3 proposte...
2118 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2118 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2118 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
2118 giorni faArgomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
2118 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2118 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
2118 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
2141 giorni faCiao bellezze! Sapete se i vostri testimoni vi dedicheranno un discorso durante le vostre nozze? Votate e scrivetecelo nei commenti! © Foto Event Studio
2141 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2141 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2141 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
2154 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM