'Lesina', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1284 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1288 giorni faBrides🥰parliamo di velo: qual'è o quale sarà il vostro? 🥰
1288 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1288 giorni faBianchi oppure colorati?
1288 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1288 giorni faSposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
1288 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1290 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1290 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1290 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1290 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1294 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
1294 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1294 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1295 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...