'Marcianise', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
1524 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1524 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1538 giorni faPreferite scatola tonda che sta dietro o rettangolare?
Ho partecipato al post di Maurizia
1539 giorni fa
1539 giorni faIl giorno del mio matrimonio, ci sarà anche il battesimo della mia piccola principessina di 7 mesi 👼👰... e così ho realizzato un momento tutto nostro durante la preparazione 📸🖌
Ho partecipato al post di Emanuela
1542 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1542 giorni fa
1542 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1542 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
1542 giorni faCommunity! Abbiamo per voi un video davvero magico! 🛡️🗝️📜⚡ Si tratta di alcuni dettagli incantati per delle nozze a tema Harry Potter! Clicca qui sotto per vederli: 👇 ❓Trovate affascinante usare Harry Potter come tema nuziale?Ditecelo nei commenti!...
Ho partecipato al post di Raffy
1542 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Terry
1542 giorni fa
1542 giorni faConsiderate che l'abito sarà piuttosto decorato (pizzi, tulle e glitter). Può andare questo set?
1543 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
1545 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM