'Isili', Cagliari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2159 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2159 giorni fa
2159 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho partecipato al post di Elisa
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2159 giorni fa
Ho creato un post
2160 giorni faBuonasera sposine io vivo nella. Provincia sud Sardegna mi sapete indicare una weeding planner che secondo voi è brava e accessibile??????grazie a tutte ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2162 giorni faBuonasera sposine ma quanto tempo prima si deve andare dal prete x bloccare la data ????io mi sposo il 30 maggio 2021 non so quando andare 🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM