Samarate, Varese · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mara
2497 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2502 giorni fa
Ho creato un post
2502 giorni faCiao! Ho un quesito che mi sta riempiendo la testa: premetto che ci sposiamo con Rito Civile in location a un’ora da dove abitiamo. il quesito è: il rinfresco che di solito si fa prima del matrimonio ognuno con le proprie famiglie, dovrei farlo a...
Ho partecipato al post di Silvia
2502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2503 giorni faCiao spose! Mi sto muovendo per fare le partecipazioni con carta Amalfi senza affidarmi a uno studio grafico che mi ha chiesto un salasso. Conoscete qualche programma per po che mi può aiutare per l’impaginazione della partecipazione e che abbia il...
Ho partecipato al post di Flavia
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2504 giorni fa