Chioggia, Venezia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2094 giorni faA quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Divertiti con noi, Verdiana 🥰
2105 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
Ciao bride 👰🏻 Oggi in Community giochiamo con una sfida pari/dispari sulle tue nozze! Clicca qui 👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/il-giorno-delle-nozze-pari-o-dispari--t859632 e raccontaci qualcosa di più sul tuo matrimonio con questo sondaggio! ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2116 giorni fa
2116 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
Ho partecipato al post di Francesca
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2128 giorni fa
2128 giorni fa
2128 giorni fa
2128 giorni fa
2128 giorni fa