'Vittoria', Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
2113 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2113 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Ho partecipato al post di Clarissa
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Snoopy
2113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2113 giorni fa
Ciao sposine! Con il mio fm abbiamo deciso di non fare alcuna lista nozze perché abbiamo casa già tutta arredata (lui la aveva già e ci vive) quindi non ci manca nulla e non vogliamo nemmeno aprire una lista viaggio. Vorremmo comunque fare il...
Ho partecipato al post di Luisa
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Teodora
2115 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2115 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2117 giorni faCiao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Ho partecipato al post di Loredana
2117 giorni faPronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
2121 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2121 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...
2121 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2121 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
Fotografi garanzie ANFM