Ciao a tutte spose, con il mio futuro marito abbiamo scelto i fiori, saranno rose rosa e camelie bianche. I vostri quali sono? Ps. Vi allego la foto delle camelie se non sapete di che fiore sto parlando.😊
Visualizza messaggio citato
Grazie mille a te per i consigli....bellissime le adoro e mi piacerebbe anche riceverle noi faremo delle ricette a forma di barchetta
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, grazie mille 🤩😍 mi è capitato anche al contrario con un'altra sposa che ha preso le mie stesse bomboniere, farò le yankee candle la wedding day☺☺
Infatti sui balli apparte la marcia nuziale (mi sposo in comune ma mi farebbe piacere averla) e sul ballo sposi che ho voluto dedicargli ( quella di armaghedon degli Aerosmith) gli ho detto che se ne occuperà lui ..il cambio d'abito non voglio farlo già lo sfrutterà poco quindi voglio tenerlo il più possibile
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo puoi fare comunque un mix di quello che vi piace di più. Magari puoi aggiungere dei balli anni o un cambio d'abito. Che bello sarebbe in stile belle époque 😍😍
Il mio nonostante l'età è molto tradizionalista avrebbe fatto un matrimonio anni 20 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino, il mio fm avrebbe fatto tutto rosso e nero (è un milanista accanito) e non gli avrei mai affidato i preparativi solo a lui🤣🤣🤣
Infatti sto cercando di fare un matrimonio fuori dai classici schemi oltre a mio gusto infatti su tante cose il mio Fm non è molto d'accordo ma per farmi felice mi lascia fare perché in fondo il matrimonio deve rispecchiare come siamo noi quindi cerchiamo di unire le due cose 😂😂