Ciao a tutte spose, con il mio futuro marito abbiamo scelto i fiori, saranno rose rosa e camelie bianche. I vostri quali sono? Ps. Vi allego la foto delle camelie se non sapete di che fiore sto parlando.😊
Ciao a tutte spose, con il mio futuro marito abbiamo scelto i fiori, saranno rose rosa e camelie bianche. I vostri quali sono? Ps. Vi allego la foto delle camelie se non sapete di che fiore sto parlando.😊
Visualizza messaggio citato
Già una cosa che assolutamente io non avrei pensato...ma che piano piano nel pensare all'organizzazione sto imparando a guardare anche quel piccolo dettaglio che fa la differenza
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo almeno hai tutto in coordinato😍😍
Io ho capito che era quella giusta quando mi ha chiesto del buche parlando dei colori gli ho detto il tema del matrimonio e lei mi fa allora decoriamo anche il bouquet con qualche tocco per riprendere il matrimonio oltre il vestito
Ma che bellii😍😍 il mio fiorista mi ha detto che le peonie sono diventate comunissime che ormai le scelgono tutte. A dire il vero io le adoro ma volevo qualcosa di diverso per il mio matrimonio ☺
Ciao 😊 Noi abbiamo appena bloccato la fioraia E abbiamo scelto ortensie,dalie,lisianthus, rose inglesi e peonie tutte sulla tonalità del bianco e il rosa cipria più gipsofilia e qualche foglie verde 🌸❤
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei a buon punto dai, la confusione ce l'abbiamo un po' tutte.😊😊
Anche noi abbiamo scelto i fiori! Proprio la scorsa settimana..saranno ortensie bianche e gerbere gialle per i paramenti della chiesa...mentre per il bouquet sono ancora indecisa se ortensia bianca e rose gialle oppure farlo di rose bianche e mini gerbera gialla oppure solo di rose bianche e gialle. Insomma per il bouquet ancora alto mare🙈 ma paramento deciso e fiorista prenotato!
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle le ortensie azzurre.😍😍😍
Proprio quello che volevo io, che fossero bravi e capaci 😍 quando ho scelto il mio fioraio e gli dissi che avrei voluto le camelie si è illuminato perché non sono tutti a sceglierle e non tutti le conoscono