Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Andreea
2041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2041 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al post di Marta
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Glo 💞
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2041 giorni fa
2041 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Ho partecipato al post di Giorgia
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
Ho partecipato al post di Noemi
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM