Ciao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere
Anche io penso di farle..molto semplice, facendomi aiutare da una mia cugina bravissima con le cose manuali.. Vorrei metterci bolle di sapone, fazzolettini, mentine, il sacchettino di riso, ventaglio e le istruzioni per far utilizzare agli invitati il Wedshoots 😍😍
Ho messo si perché l'idea è quella di farle, sappiamo già più o meno come Con all'interno ventaglio, fazzoletti e delle salviette repellenti x insetti, però siamo un po' nel dubbio perché vorremmo farle x tutti e non a famiglia e quindi stiamo valutando l'opzione di mettere un'alzata all'inizio delle sedute x la cerimonia con dei cestini contenenti i ventagli da una parte e i coni con i petali da lanciare dall'altra evitando quindi fazzoletti e salviette
Visualizza messaggio citato
Grazie cara! Si, Amazon è fantastico, xò se vuoi risparmiare qlcs ti consiglio Aliexpress.. Le etichette personalizzate le ho fatte fare lì e ho risparmiato un bel po'!
Grazie Eliana! Avevo letto il tuo topic e infatti mi era venuta voglia di farle proprio grazie a te! Sono molto carine e i fatto che si trovi tutto su Amazon è fantastico! Così non devo impazzire a cercare ovunque.