'Torre del Greco', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faOggi il nostro test utilizza gli aggettivi indefiniti quantitativi per esprimere la vostra preferenza! Vediamo cosa ci dite su questi orecchini: tanto, poco o abbastanza? Votate l'opzione in cui vi sentite identificate! *** Continua con 👉Questa...
2084 giorni faContinuiamo con il test ! Siamo curiosi di conoscere i vostri gusti! Sappiamo che l'acconciatura completa il look sposa: quando vi piace questa pettinatura? Tanto, poco o abbastanza? Votate! *** Continua con 👉Queste fedi: tanto, poco o...
2084 giorni faE ora passiamo agli anelli degli sposi 💍 Continuate il nostro test rispondendo a 👇🏻 Vi piacciono queste fedi? Quanto? *** Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza? Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza?
2084 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
2084 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
2084 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
2084 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
2084 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2084 giorni faIniziamo subito la nostra giornata da fashion stylist... dalle scarpe! Quali calzature abbinereste a questo abito da sposa? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per questa sposa © Francesco Russo Fotografo Continua con 👉 Scegli il...
2084 giorni faSiete delle vere e proprie esperte di nozze! 👰 Una sposa e due bouquet da consigliarle: quale scegliereste tra A e B? Votate e poi spiegatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le fedi per questi sposi Continua con 👉 Scegli le fedi per questi...
2084 giorni faContinuiamo il nostro test e giochiamo ad essere fashion stylist per un giorno! Quali fedi nuziali scegliereste per questi sposi? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'acconciatura per questa scollatura Continua con 👉 Scegli l'acconciatura per questa...
2084 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
2084 giorni faSi nasconde un fashion stylist dentro di voi? Scopriamolo insieme! Quale mise en place abbinereste a questa location? Votate! *** Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione...
2084 giorni faCome procede il ruolo da Fashion Stylist? Vi piace dare consigli? La categoria che vi mostro è quella delle partecipazioni! Quale busta scegliereste? A o B? ✉️ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le sedie per questi tavoli Continua...
2084 giorni faGiochiamo ancora insieme ad essere fashion stylist per un giorno! Prossima domanda: quali sedie abbinereste a questi tavoli? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo
2084 giorni faUno sposo in difficoltà ha bisogno dell'aiuto di esperte come voi! Siete chiamate a dare consigli sull'accessorio sposo! 🤵 A o B? Vediamo come voterete! 👇 *** Continua con 👉 Scegli una scenografia per il taglio di questa torta Continua con 👉 Scegli...
Fotografi garanzie ANFM