Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faPartecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Votate e commentate...

Ho partecipato al sondaggio di Debora
2096 giorni fa
2096 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2096 giorni fa
2096 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...

Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2096 giorni fa
2096 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2096 giorni fa
2096 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...

Ho partecipato al sondaggio di Debora
2096 giorni fa
2096 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2096 giorni fa
2096 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2096 giorni fa