Frascati, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
2490 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze qualcuna di voi si é sposata o si sposerà in converse o comunque scarpe da ginnastica? Che ne pensate delle scarpe nella foto. Io odio i tacchi e vorrei godermi al 100% il grande giorno dunque ho pensato di ordinare queste in foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Perla
2490 giorni fa
Ciao Sposine ❤ oggi ho trovato finalmente le scarpe comode per il dopo cerimonia o quando comunque non sopporterò più i tacchi 😅 è stato amore a prima vista perché questo bianco brillantinato si riporta perfettamente al mio abito...ho intenzione di...
Ho partecipato al post di Perla
2490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2490 giorni fa
Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'acconciatura A B C D Continua con 👉 Scegli lo...
Ho partecipato al post di Debora
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2490 giorni faDiamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
2495 giorni fa
2495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM