Frascati, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zuzana
2396 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente un bellissimo trucco d'effetto ma non mi sentivo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2396 giorni fa
2461 giorni fa
ieri ho fatto la prima prova trucco e parrucco, vi piace?? Avete qualche consiglio da darmi???
2489 giorni fa
2489 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi si é sposata o si sposerà in converse o comunque scarpe da ginnastica? Che ne pensate delle scarpe nella foto. Io odio i tacchi e vorrei godermi al 100% il grande giorno dunque ho pensato di ordinare queste in foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Perla
2489 giorni fa
Ciao Sposine ❤ oggi ho trovato finalmente le scarpe comode per il dopo cerimonia o quando comunque non sopporterò più i tacchi 😅 è stato amore a prima vista perché questo bianco brillantinato si riporta perfettamente al mio abito...ho intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2489 giorni fa
Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'acconciatura A B C D Continua con 👉 Scegli lo...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2499 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Emma
2500 giorni fa
2501 giorni fa
Ragazze! Finalmente abbiamo trovato la nostra location dei sogni!! Vi piace?? Che ne pensate??
2501 giorni fa
Che emozione!! Domenica 09 Giugno, dopo un anno di convivenza, è arrivata la proposta!! Ancora non riesco a crederci! E ora ?? Quanto tempo prima avete prenotato la chiesa??
Fotografi garanzie ANFM