Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zuzana
Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma

Trucco consiglio

Zuzana, il 26 Settembre 2019 alle 21:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 52


Trucco consiglio 1
Trucco consiglio 2Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente un bellissimo trucco d'effetto ma non mi sentivo me stessa al 100% . Ho fatto una prova a truccarmi da sola ed é uscita la foto 1. Che ne pensate? Apprezzo tutti i consigli sinceri ❤️ grazie a tutte 😘😘😘

52 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Luglio 2020 alle 11:22
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Faby al 100%
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao zuzana,
    Stai benissimo con entrambi però sulla foto 2 si vede di più.
    Secondo me per quel giorno ci sta, co siderando che sulle foto è bene che il trucco si veda!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Mmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, stai bene in entrambi i modi, ma io voto col trucco fatto da te (prima foto): secondo me risalta di più la tua bellezza e, se posso dire, mi sembra molto più interessante (a mio parere, il primo ti dà un'aria meno da "bambolina" rispetto a quello della truccatrice, cosa che personalmente preferisco).

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con tutto quello che hai detto ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima in entrambi ❤️ Il secondo sicuro è poi fotografico e da cerimonia e ti durerà di più. Però se non ti senti a tuo agio puoi sempre dire di fare un po' meno alla truccatrice e saprà come renderlo più naturale ma comunque da sposa
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la prima. Io scelgo il tuo trucco. Però dovresti far vedere il fard sulle guance e il rossetto. La mua ti ha marcato troppo gli occhi e gli ha dato una form a che non sta bene al tuo viso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima, e mi piace molto il tuo trucco. Quella della mua è stupendo ma più al naturale stai benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendido 😍
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bellissimo viso, con un incarnato molto luminoso. Stai bene in entrambi i casi ma il trucco della MUA è veramente molto bello e ben realizzato, dona alla tua pelle ancora più luminosità. Visto che ami vederti più al naturale potresti dirle di alleggerire un po' il trucco degli occhi, (io non cambierei nulla) ma lasciare tutto il resto così. Una base ben fatta è importante, oltre che per un fattore di tenuta anche per il fatto che rende i tratti armonici e il viso tridimensionale.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto due senza dubbio. Semplice e naturale, ma con un sguardo più definito!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad essere sincera trovo entrambi i trucchi molto belli.

    Personalmente sceglierei più il primo.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle entrambe, la prima più naturale fatta da te e la seconda fatta da una professionista. Se non ti senti a tuo agio con il secondo trucco diglielo, perché se te lo fa lei è meglio perché durerà di più e si vedrà nelle foto rispetto al tuo che potrebbe perdersi. Io le direi semplicemente che lo vorresti poi naturale e fai un'altra prova
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Decisamente foto 2... nella prima non sembri truccata... la seconda è naturale e per nulla marcata.. considera che il trucco sposa deve far risaltare i tuoi lineamenti anche nelle foto a distanza quindi fallo comunque fare da una truccatrice...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'utilità della truccatrice è che per almeno una cosa ti puoi rilassare..

    a me piaci di più nella foto 1 ma il trucco delle professioniste dura di più.. quindi secondo me puoi dire alla truccatrice di fare meno marcati gli occhi e dai come esempio la tua foto..

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella seconda risulti gli occhi più marcati non saprei hai una pelle molto chiara quindi non ti consiglio un trucco molto marcato specie se come già detto da te non usi truccarti spesso so cosa significa io pure non amo truccarmi ma per il matrimonio ho fatto diciamo un eccezione fidati ne valgono i soldi spesi è un giorno troppo speciale e poi l'emozione gioca brutti scherzi quindi non fare da te stessa fatti coccolare che lo meriti Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto 2! Mi piace davvero tanto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai il viso molto luminoso però è forse troppo naturale..io oserei forse qualcosina di +.. Hai gli occhi molto belli io li valorizzerei 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che sei bellissima, credo che il trucco fatto dalla MUA sia oggettivamente fatto bene e soprattutto quasi non si vede, è estremamente naturale e raffinato! Ti esalta senza far vedere che c’è (che è lo scopo di ogni trucco fatto bene), quindi io approvo 😊😊 nella foto fatta da te c’è qualcosina che manca...l’altro ti rende più giustizia 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto bella anche nella prima foto ma preferisco anche io la seconda 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella foto 1 non sembri neppure truccata, nella foto 2 si vede che c'è dietro la mano di un truccatore. Prerisco la 2 sicuramente. Comunque saresti stupenda anche con un sacco di patate addosso, complimenti!

    Ps se ti va mi dai un consiglio nel mio topic prova trucco?

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto la foto 2! comunque rimane un molto naturale e semplice...ma devi sentirti bene tu!

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico foto due, resta comunque un trucco semplice rispetto ai classici da sposa.. devi solo abituarti!magari fatti truccare per una serata così portandolo ti abitui un pochino.. però secondo me stai davvero bene

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me nella foto 2 stai benissimo!

    Però se non ti senti a tuo agio prova a dire alla make up artist di non usare tanti mascheroni e magari puntare solo sugli occhi.

    Però veramente, stai benissimo nella foto 2!

    • Rispondi
  • Zuzana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Zuzana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vero 😘😘😘
    • Rispondi
  • Zuzana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Zuzana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola 🥰
    • Rispondi
  • Zuzana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Zuzana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale 😘😘😘
    • Rispondi
  • Zuzana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Zuzana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina 😊 é davvero così, infatti.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la foto 2 è un trucco natirale molto bello
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me con il trucco della seconda foto stai meglio.. ti evidenzia molto lo sguardo, però se nn ti senti A tuo agio, fai altre prove di make up finché nn trovi quello che ti fa sentire bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nn ti conosco ma gia dalle foto si vede che nella 1 sei mlt piu a tuo agio,nella seconda sembri un po più impostata..
    Stai comunque benissimo cn entrambi i trucchi..
    Scegli quello che più rispecchia la tua personalità, e quella che piu rispecchia te stessa..xke poi in quella giornate ti devi sentire bene..Un bacio buona scelta..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sei una bellissima ragazza hai un bellissimo volto con dei colori naturali molto belli, mi occupo di medicina estetica e davvero trovo che tu abbia un viso molto bello, quindi già al naturale sei bella, però non so, per un giorno così importante in cui vivrai tantissime emozioni potresti ritrovarti un viso stravolto o stanco io ti consiglierei di optare per il trucco n 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione