Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente un bellissimo trucco d'effetto ma non mi sentivo me stessa al 100% . Ho fatto una prova a truccarmi da sola ed é uscita la foto 1. Che ne pensate? Apprezzo tutti i consigli sinceri ❤️ grazie a tutte 😘😘😘
Ciao zuzana, Stai benissimo con entrambi però sulla foto 2 si vede di più. Secondo me per quel giorno ci sta, co siderando che sulle foto è bene che il trucco si veda!!!
Ciao, stai bene in entrambi i modi, ma io voto col trucco fatto da te (prima foto): secondo me risalta di più la tua bellezza e, se posso dire, mi sembra molto più interessante (a mio parere, il primo ti dà un'aria meno da "bambolina" rispetto a quello della truccatrice, cosa che personalmente preferisco).
Sei bellissima in entrambi ❤️ Il secondo sicuro è poi fotografico e da cerimonia e ti durerà di più. Però se non ti senti a tuo agio puoi sempre dire di fare un po' meno alla truccatrice e saprà come renderlo più naturale ma comunque da sposa
Per me la prima. Io scelgo il tuo trucco. Però dovresti far vedere il fard sulle guance e il rossetto. La mua ti ha marcato troppo gli occhi e gli ha dato una form a che non sta bene al tuo viso.
Hai un bellissimo viso, con un incarnato molto luminoso. Stai bene in entrambi i casi ma il trucco della MUA è veramente molto bello e ben realizzato, dona alla tua pelle ancora più luminosità. Visto che ami vederti più al naturale potresti dirle di alleggerire un po' il trucco degli occhi, (io non cambierei nulla) ma lasciare tutto il resto così. Una base ben fatta è importante, oltre che per un fattore di tenuta anche per il fatto che rende i tratti armonici e il viso tridimensionale.
Belle entrambe, la prima più naturale fatta da te e la seconda fatta da una professionista. Se non ti senti a tuo agio con il secondo trucco diglielo, perché se te lo fa lei è meglio perché durerà di più e si vedrà nelle foto rispetto al tuo che potrebbe perdersi. Io le direi semplicemente che lo vorresti poi naturale e fai un'altra prova
Ciao! Decisamente foto 2... nella prima non sembri truccata... la seconda è naturale e per nulla marcata.. considera che il trucco sposa deve far risaltare i tuoi lineamenti anche nelle foto a distanza quindi fallo comunque fare da una truccatrice...
L'utilità della truccatrice è che per almeno una cosa ti puoi rilassare..
a me piaci di più nella foto 1 ma il trucco delle professioniste dura di più.. quindi secondo me puoi dire alla truccatrice di fare meno marcati gli occhi e dai come esempio la tua foto..
Nella seconda risulti gli occhi più marcati non saprei hai una pelle molto chiara quindi non ti consiglio un trucco molto marcato specie se come già detto da te non usi truccarti spesso so cosa significa io pure non amo truccarmi ma per il matrimonio ho fatto diciamo un eccezione fidati ne valgono i soldi spesi è un giorno troppo speciale e poi l'emozione gioca brutti scherzi quindi non fare da te stessa fatti coccolare che lo meriti
Premettendo che sei bellissima, credo che il trucco fatto dalla MUA sia oggettivamente fatto bene e soprattutto quasi non si vede, è estremamente naturale e raffinato! Ti esalta senza far vedere che c’è (che è lo scopo di ogni trucco fatto bene), quindi io approvo 😊😊 nella foto fatta da te c’è qualcosina che manca...l’altro ti rende più giustizia 😘
Sei molto bella anche nella prima foto ma preferisco anche io la seconda 😘
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella foto 1 non sembri neppure truccata, nella foto 2 si vede che c'è dietro la mano di un truccatore. Prerisco la 2 sicuramente. Comunque saresti stupenda anche con un sacco di patate addosso, complimenti!
Ps se ti va mi dai un consiglio nel mio topic prova trucco?
Io dico foto due, resta comunque un trucco semplice rispetto ai classici da sposa.. devi solo abituarti!magari fatti truccare per una serata così portandolo ti abitui un pochino.. però secondo me stai davvero bene
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me nella foto 2 stai benissimo!
Però se non ti senti a tuo agio prova a dire alla make up artist di non usare tanti mascheroni e magari puntare solo sugli occhi.
Ciao, secondo me con il trucco della seconda foto stai meglio.. ti evidenzia molto lo sguardo, però se nn ti senti A tuo agio, fai altre prove di make up finché nn trovi quello che ti fa sentire bene
Ciao cara, nn ti conosco ma gia dalle foto si vede che nella 1 sei mlt piu a tuo agio,nella seconda sembri un po più impostata.. Stai comunque benissimo cn entrambi i trucchi.. Scegli quello che più rispecchia la tua personalità, e quella che piu rispecchia te stessa..xke poi in quella giornate ti devi sentire bene..Un bacio buona scelta..
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto che sei una bellissima ragazza hai un bellissimo volto con dei colori naturali molto belli, mi occupo di medicina estetica e davvero trovo che tu abbia un viso molto bello, quindi già al naturale sei bella, però non so, per un giorno così importante in cui vivrai tantissime emozioni potresti ritrovarti un viso stravolto o stanco io ti consiglierei di optare per il trucco n 2