Taranto, Taranto · Da Agosto 2012
- Sposa VIP
- 9.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
É davvero bellissimo! Io ho chiesto a mia zia di realizzarmi il cuscinetto perché le piace partecipare all'organizzazione del nostro matrimonio :) vediamo un pò se riesce a farmelo lei così
confermo: non l'ho usato :) ... meno male !!! anche se, tra i miei invitati, dubito che sappiano chi è ... ahahahah
Ciao Claudette, finalmente ti è arrivata la mail :) ... ne sono felice !!! vado subito a controllare ... però mi sa che non l'ho usata quella frase, perchè l'autore non me lo ricordo !!! grazie mille :-D
ti è arrivata la mail? non è che magari viene inserita nella cartella spam perchè nn riconosce il mio indirizzo?
strano :-( ... più tardi te la rimando ...
ecco fatto ... Inviata :) !!! spero ti siano utili!
eh eh .. non era mia intenzione ... sorry ;) ... cmq, anche io ero partita con aforismi del tutto diversi per ogni invitato, ma, man mano che li leggevamo, non ci si ritrovava pienamente, e così abbiamo scelto quelli che ci piacevano e ci rappresentavano di più, e poi li abbiamo ripetuti .. sono circa una cinquantina ... se vuoi posso mandarti quelli che ho ...
ciao claudette anche il tuo count down sta precipitanto....... arriva arriva arrivaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :-))))))))))))))))))
sei carinissima...io ...forse sto chiarendo il tutto...anche il mio fm è contento della mail che ho scritto all'Histò...la proprietaria mi ha risposto che lavorano anche con stranieri quindi è abituata a usare mail di continuo....
grazie mille ho chiesto qui ai tamburi è bravissimo come fioraio mi ha chiesto 700 euro ci saranno 16 cesti di fiori sull'altare arco sora di noi arco centrale arco all'inizio dell'entrata in chiesa sulla navata ci saara l'organza sistemata all'americana 1 cesto a casa dello sposo fiori all'occhiello per entrambi fiori e tulle sul passamano casa sposa cesto casa sposa con portavaso antichizzato tappeto rosso sia chiesa che casa sposa 6 vasi casa sposa 10 vasi davanti chiesa porta riso porta petali 4 cestini per damigelle porta petali 4 bouquet per damigelle bouquet sposa bouquet lancio 1 bouquet per l'altare penso di aver scritto tutto. tutto bianco e rosso con calle anthorium rose rosse e panna
come ti senti a meno tre mesi dalle tue nozze??????
smackkkkk!sono felicissima di rileggerti!
Ahhahahah cmq sei a -98 giorni che meraviglia io ancora devo arrivare a -200 :S
Ah capisco certo un pò antipatico allora...cmq voi in tanto continuate i vostri progetti e poi una volta che si saprà deciderete il da farsi ok?
Fotografi garanzie ANFM