'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1810 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1810 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1810 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1810 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1810 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1812 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
1812 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1813 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1817 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1820 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1820 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1820 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1820 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1822 giorni faOggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖 Composto da materiali pregiati come la georgette,...
1822 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
Fotografi garanzie ANFM