'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
20Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero...
Ciao brides! Ora che sono già sposata ogni tanto, anzi spesso 😍 ripenso a quel giorno rivedendo tutto quello che abbiamo fatto e tutto ciò che hanno fatto i vari fornitori, quindi mi vi vorrei fare...
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore,...
È stata un'emozione indescrivibile!!!!
Un sogno che si è avverato. Credeteci fino all'ultimo ❤❤❤
Finalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello...
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Mercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!
Ragazze credeteci fino in fondo...fino a pochi gg dal matrimonio ero scoraggiata al massimo...tra il covid e la maggior parte degli invitatro dalla mia parte che ha declinato l invito non avevo idea...
Finalmente, dopo tre rinvii e mille ansie, siamo riusciti a coronare il nostro sogno e, nonostante il caldo torrido, l'afa e il cielo grigio, è stato tutto meravigliosamente stupendo. È vero quello...
Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...
Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...
Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...
Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...
Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM