Finalmente, dopo tre rinvii e mille ansie, siamo riusciti a coronare il nostro sogno e, nonostante il caldo torrido, l'afa e il cielo grigio, è stato tutto meravigliosamente stupendo. È vero quello che si dice: quel giorno è il giorno più bello della vita e, nonostante tutti gli imprevisti o difficoltà, si vivono emozioni talmente forti che ogni cosa passa in secondo piano!
Si è veramente una foto romantica quella non so se hai facebook o altri social ma io la userei come immagine di profilo o copertina o per lo meno come immagine profilo su WhatsApp
Visualizza messaggio citato
Ehm... ní! Io non sono abituata ai tacchi ma sono riuscita sopportare in modo stoico tutta la cerimonia e le foto in pineta e in spiaggia (scoprendo un'agilitá mai avuta prima 🤣). Arrivata in location però ho messo subito le converse. Forse avrei potuto avere un altro po' di autonomia ma non ho voluto rischiare vesciche ai piedi 😅 Ho anche sofferto moltissimo il caldo, ero completamente sudata perché il vestito, sebbene molto scollato, era comunque impegnativo e i mille strati di tulle non facevano passare aria 😅 Nonostante questi piccoli inconvenienti, però, è vero che l'adrenalina ti spinge avanti durante la giornata e anche se hai caldo, sei sudata e dolorante, sei talmente tanto felice ed entusiasta che ti godi ugualmente il tutto ❤️
Congratulazioniiiiiii Ma è vero che quel giorno la sposa è praticamente insensibile a freddo/caldo/male ai piedi??? 😅 il mio matrimonio doveva essere in aprile, rimandato ad agosto e ho paura di avere un calo di pressione perchè il vestito non è proprio leggero..però mi dicono che quel giorno non senti nulla per l’emozione 🤷🏻♀️