Firenze, Firenze · Da Giugno 2019
Sono una persona molto pratica e concreta,con dei gusti semplici,una forte personalità e interessi poliedrici.
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1871 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1871 giorni fa
1872 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1872 giorni faQuale abito preferite?
1872 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1873 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
1873 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1873 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1873 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1873 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
Ho partecipato al post di Giusy
1873 giorni fa
1875 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1875 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1878 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1878 giorni faScarpe preferite?
Fotografi garanzie ANFM