Ortona, Chieti · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
Ho creato un post
1895 giorni faRagazze daiiii ce la possiamo fare!! ...sposa di giugno (12) 💪🏻💪🏻 A volte mi sento giù poi leggo queste notizie e mi risale il morale ...poi parlo con qualcuno in famiglia e subito ritorno giù poi su....una infinita altalena!!!
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1896 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1896 giorni fa
1896 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1896 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1896 giorni fa
1896 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Ho partecipato al post di Miriam
1897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM