Ortona, Chieti · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao a tutte ragazze, sono sposa di settembre (17/09) ex sposa agosto 20 e giugno 21. Abbiamo un prolblema grande.. quando abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio mia suocera ha scoperto di...
Ciao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose siamo a -71 e L ansia sale sempre di più !!!! Cosa ne pensate della situazione COVID ??? Riusciremo a sposarci ???
Chi come me si sposa il 30 settembre 2021?
Ciao ragazze come vedete settembre il 4 di settembre?? Aggiornamenti??? Io ho tutto pronto mi mancano solo le partecipazioni Sono demoralizzata tantissimo
Ragazze come siete messe a preparativi??
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...
Ragazze ringraziamo il nostro caro Speranza!! 😡🤬
Ciao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
Ciao sposine...chi come me vede tutto nero?io mi sposerò se dio vorrà a fine giugno e non riesco ad essere positiva...non ho ancora rimandato perché voglio aspettare il nuovo dpcm anche se già so che...
PARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a...
Ciao a tutte/i non so se ne avete mai parlato, vorrei chiedere a chi lavora quanti giorni pensa di prendersi prima del matrimonio! Grazie mille
Ma le vostre suocere , sono presenti ? No x capire se è solo la mia che non se ne importa 😆
Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Perché hai scelto ""?
Ragazze siete fiduciose che ad aprile ripartiranno i matrimoni???? Io vado a giorni.. Ci voglio credere che sarà così.... Noi sposiamo a fine maggio ma ho paura di tornare nell incubo dell anno scorso...
Ciao ragazze! Non ho mai scritto un topic ma credo sia arrivata l'ora!! Essendo senza amiche devo pur parlare con qualcuno (brutte esperienze😔)ditemi che non sono l'unica con unansia da...
Ragazze è appena uscito quest’articolo sul profilo di Federmep!! Una piccola speranza
Ciao a tutte! ☺️ Ci sposiamo con rito religioso il 24 luglio di quest’anno sperando di riuscire a organizzare tutto in tempo, anche se la proposta mi é stata fatta appena tre settimane fa! C’è una...
Anche a voi l’app chiede la data da confermare ogni volta che ci entrate ? Mi capita da tre giorni
Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere...
Ragazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Buongiorno, dovendo riorganizzare in base al covid, qualcuna di voi si è trovata a dover cambiare da buffet a tutto completamente servito? Il costo vi è cambiato? Come avete fatto per l’aperitivo? Noi...
Ciao ragazze, io ho deciso di far mettere una canzone per ogni momento ad esempio: rito civile = can't help falling in love di Elvis Presley (violino + pianoforte) il ballo con papà = Truly di Lionel...
Fotografi garanzie ANFM