Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Chi mi accompagnerà all’altare?

Cristina, il 16 Febbraio 2021 alle 09:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15
Ciao a tutte! ☺️
Ci sposiamo con rito religioso il 24 luglio di quest’anno sperando di riuscire a organizzare tutto in tempo, anche se la proposta mi é stata fatta appena tre settimane fa! C’è una cosa in particolare però che non riesco a togliermi dalla testa... il mio papà non c’è più da quando avevo 10 anni.. so già quanto sarà dura quel giorno senza di lui ma ho già in mente tutto per fare in modo di sentirlo al mio fianco durante tutto il giorno. Mi farò accompagnare da mia mamma, che durante tutti questi anni nonostante non siano stati facili, si é sempre fatta in quattro per noi, non mostrandosi mai debole. É il mio esempio e voglio che ci sia lei in quel momento ad accompagnarmi. Ma ho anche altri due fratelli maschi più piccoli di 15 e 17 anni.. che sono il mio più grande orgoglio, hanno preso tanto da papà.. e mi piacerebbe che in qualche modo percorressero con me la navata. Ma non ho la minima idea di come inserirli entrambi! 😣 qualcuna ha qualche consiglio da darmi?

15 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 17 Febbraio 2021 alle 12:40
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci tieni a farti accompagnare da tutti e tre non credo che il parroco abbia problemi, parlane tranquillamente con lui come già qualcuna ha consigliato Smiley smile

    Andare tutti e tre a braccetto sarebbe scomodo, probabilmente la cosa migliore è che entrino i tuoi fratelli avanti a te e tu a seguire venga accompagnata sotto braccio da tua madre Smiley smile

    Io ho perso entrambi i genitori e non ho un buon rapporto con mio fratello, sono ancora molto indecisa su chi possa accompagnarmi, in molti mi hanno chiesto se ci avessi pensato... ho comunque ancora tempo per decidere visto che se tutto va bene mi sposerò a giugno 2022 Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    mi sembra un gesto bellissimo, parla con il parroco e esponi la tua idea, io ti suggerisco di entrare in 4, dici che riuscirete a arrivare tutti insieme all'altare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, ti capisco benissimo, solo che io non ho la mamma ed è stata molto dura per i preparativi, non avere un supporto e una spalla su cui contare è stata davvero dura...riguardo il tuo problema io ti direi di farti accompagnare da tutti e 3 , sono sicura che sarà un'esperienza bellissima ed emozionante 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non ho più il papà purtroppo e mi sposo l'anno prossimo... Pensavo di farmi accompagnare all'altare da mio fratello gemello, anche se mi piacerebbe che fossero tutti e tre i miei fratelli ad accompagnarmi! Non so se sia possibile, ma mi piacerebbe molto... potresti farti accompagnare da tutti e tre insieme anche tu, se ti piace l'idea❣️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di farti accompagnare da tutti e 3 vicini ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti accompagnare da tutti e 3!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello sia tua mamma sia con i tuoi fratelli.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei accompagnare da tutti e tre, già mi commuovo all'idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falli entrare poco prima di te, come se fossero paggi.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo sul farti accompagnare da tua madre e dai tuoi fratelli, tutti insieme 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io credo che al tuo posto mi farei accompagnare dai fratelli 😍💕🥰 alla fine la tua mamma avrà già un ruolo speciale!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo puoi fare Assolutamente ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedevo proprio se fosse possibile farlo tutti e 4 insieme! Sarebbe fantastico!
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina Buongiorno mi dispiace tanto❤Allora in merito a chi ti accompagnerà all altare potresti fare un ingresso "allargato"ovvero tua mamma ed i tuoi fratelli.. tutti insieme a percorrere la navata così avresti le persone più importanti per te al tuo fianco...❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mia cugina si è sposata nel 2018 e non parlava con il padre...con la madre nn aveva un buon rapporto e la sorella era la sua testimone!! Alla fine ha scelto di farsi accompagnare dalle sorelle di suo marito che sono gemelle... una da un lato è una dall’altro! In bocca al lupo e vedrai che il tuo papà sarà lì con te ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione