Ciao a tutte ragazze, sono sposa di settembre (17/09) ex sposa agosto 20 e giugno 21.
Abbiamo un prolblema grande.. quando abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio mia suocera ha scoperto di avere la leucemia, ha iniziato le cure e le chemio e sembrava andar meglio… allora insieme a lei abbiamo scelto la data x settembre xk a giugno avrebbe dovuto fare un trapianto di midollo ma arrivati sotto data del trapianto hanno scoperto dei linfonodi ingrossati e quindi hanno sospeso il tutto. Nel frattempo noi continuavamo i preparativi affrettandoci…poi magicamente sembrava veramente andar bene (quasi fosse un miracolo).
Oggi siamo. -36 gg dal matrimonio e mia suocera dopo una tac l’hanno ricoverata xk le hanno trovato una macchia ai polmoni ..premettendo che è molto debilitata! Io nn voglio sembrare troppo egoista ma se dovesse succedere qualcosa come si fa asportare un matrimonio ?!? Abbiamo tutto pronto e dato a tutti gli anticipi!! Abbiamo anche bloccato la crociera ai Caraibi!!! Vi prego datemi un po’ di conforto…avete esperienze simili!?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Pianificazione del matrimonio
Organizzare il matrimonio con ChatGPT: 10 cose che...
State per caso pensando di affidare l'organizzazione delle nozze a ChatGPT? Fate...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM