Visualizza messaggio citato
I vaccini non sono gelati alla crema, servono tempi tecnici per la produzione e mi.sembra minimo e doveroso che siano distribuiti con criterio, quindi operatori sanitari e medici e anziani e immunodepressi dopo.
E giustamente anche, la gente dimostra di non sapersi regolare in una qualsiasi domenica di sole du febbraio...non oso pensare cosa pu貌 combinare a Pasquetta!
Scusate, ma che colpa ha il ministro? Dobbiamo forse morire o ammalarci? Prendetevela con chi a Natale a fatto i fatti propri invece di vedere amici e parenti e chi si fa feste clandestine... Ragazze io capisco la rabbia, ma prendersela con le istituzioni quando o contagi aumentano 猫 come quando da ragazzini ce la prendevamo con il professore che metteva 4 per貌 non.sapevamo nulla della lezione.
Condivido al 100%...pi霉 che Speranza ringraziamo tutti quelli che in gran parte d'Italia sabato erano a fare assembramenti in centro,sul lungomare,nei parchi ecc...
Si oddio anno scorso noi ci siamo sposati civilmente il 20/6 e in pratica era l'inverso di ora: Al ristorante ci si poteva stare ma al rito potevano essere presenti solo sposi e testimoni, anche se poi hanno chiuso un occhio e sono entrati anche i nostri genitori/nonne. Ad ogni modo s矛, dopo due settimane ho visto fare matrimoni con 100 invitati agilmente... Peccato solo che non abbiamo la palla di vetro馃槥
B猫 la colpa non 猫 di certo di Speranza, le restrizioni non vengono allentate solo perch茅 i contagi non calano ed in pi霉 sta circolando la nuova variante. Il grande errore 猫 il rallentamento per i vaccini.
Sicuramente non e' una cosa bellissima da fare, ma gli invitati capiranno che sicuramente e' dovuto a cause di forza maggiore e non per scelta personale.
E' chiaro che ognuno e' libero di consegnarle quando vuole, per me consegnarle 3 settimane prima e' poco preavviso anche ai fini organizzativi di una famiglia invitata e per noi sposi che dobbiamo comunicare i numeri al ristorante ed organizzare tavoli, tableau e segnaposti...
Sisi tipo scacchiera ahahah magari il giorno prima niente, dal giorno dopo liberi tutti, come l鈥檃nno scorso che se ti sposavi il 14 giugno eri fregato, dal 15 potevi festeggiare 馃槀
Raga scusate ma se consegniamo le partecipazioni per ad esempio 80 persone e poi sappiamo che solo 30 possono venire come facciamo a dire alle 50 che non possono venire pi霉??non sembra brutto??
脠 normale ragazze che in questi mesi ( marzo, aprile ) ci sia la situazione fuori controllo simile all anno scorso! Si sta ripetendo ed 猫 speculare. Da maggio sicuramente la curva scender脿 猫 sta volta avremo a nostro vantaggio i vaccini e la preparazione di un anno. Mi pare ovvio che marzo e aprile siano critici.....馃槖