- Matrimonio
- Community
Francesca
Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
281
Ragazze, che impressioni avete per il 26 Giugno? Sensazioni positive o negative? Io ci credo ancora tanto! Spero davvero nella riapertura 🤞🏼 (In più ho il ricevimento serale, a cui non vorrei...
Ciao a tutte, so che sono stati aperti altri topic su questo argomento ma davvero non riesco a capire. Leggendo la bozza sembra che il coprifuoco rimarrà valido fino al 31 ma ho letto anche che gli...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1353 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
1354 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM