Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Coprifuoco ore 22

Alessia, il 21 Aprile 2021 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte, so che sono stati aperti altri topic su questo argomento ma davvero non riesco a capire.

Leggendo la bozza sembra che il coprifuoco rimarrà valido fino al 31 ma ho letto anche che gli europei si svolgeranno con il pubblico anche se in forma ridotta.
Vedendo il calendario l 12 giugno si terrà la partita inaugurale alle ore 21 quindi come si potrà rispettare il coprifuoco alle 22?

17 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Aprile 2021 alle 14:52
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆😆😆😆 Alessia mi sa che quando loro scrivono non rileggono il testo scritto 😆 per capire incongruenze, o meglio prima scrivano poi c'è la discussione per settimane sulle incongruenze e poi rileggono il testo scritto 😆



    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, esatto, anch'io la penso come te.
    Nel senso che, secondo me, ad oggi stanno dando linee generiche affinché si possa fare ripartire determinate attività. Dopodiché, dati positivi permettendo (anche grazie ai vaccini), farà sì che stato - regioni ci si riunisca nuovamente per nuove linee guida più precise e soprattutto attuali rispetto al periodo che sarà. Oggi aprono e agiscono sulla base dei dati attuali, più in là, faranno lo stesso in base sempre ai dati che, teoricamente, saranno migliori di oggi. Non demordiamo 💪🏼😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto anche io diciamo che le regioni chiedono di prolungare almeno fino alle 23.. Speriamo che intanto venga accettato questo ma rimango fiduciosa di ulteriori cambi fino a fine luglio 😔 grazie comunque a tutte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    ho letto su Tgcom online che oggi, alle 17, ci sarà la riunione Stato - Regioni proprio per chiedere di prolungare il coprifuoco. Ne sapremo di più sicuramente domani oppure stasera 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno solo quello che fa bene alle loro tasche. Tutto ciò è vergognoso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto questo è uno schifo...Io sono rimasta senza parole
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, io ho organizzato un matrimonio serale e anche se valutassi l'idea di spostarlo nella prima parte della giornata comunque questa cosa delle feste private ci frega a prescindere. Sicuramente se faranno deroghe noi sposini saremo comunque le ultime ruote del carro e non saremo considerati da nessuno as usual....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti e' assurdo pensare che a Giugno e Luglio, piena estate, ci sia ancora il coprifuoco!

    Stiamo da un anno cosi', stiamo impazzendo tutti, siamo tutti nevrotici ed esausti, cosi' facendo non fanno altro che peggiorare le cose. Oltre al fatto che comunque i ristoranti subiscono l'ennesimo danno e noi sposi costretti all'ennesimo sacrificio e all'ennesima ansia fino all'ultimo per capire se e come si faranno le cose!

    Assurdo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più possibile perché mi rifiuto di credere che rimarrà così.. Tra l altro se dovessi spostarlo a pranzo non potrei neanche sposarmi in chiesa perché il parroco non celebra la domenica mattina ma diciamo che a quel punto farei solo rito simbolico in location.. Che situazione 😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so cosa fare, da stamattina solo brutte notizie...problemi tra la chiesa ed il fiorista ed ora anche la notizia del coprifuoco...voi quanto aspetterete per spostare il ricevimento dalla cena al pranzo?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica cosa che mi fa sperare è appunto questo fatto che riaprono cinema, teatri, stadi.. Faranno tutto di giorno? Non lo so vedremo che succederà..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che sia ritoccabile col passare dei mesi,ma non so se lo faranno...Appena esce il decreto chiamerò il ristorante anche perché il tempo stringe e non voglio ridurmi all'ultimo a prendere decisioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio sperare che se le cose migliorano avranno la possibilità di modificare alcune cose, dai l estate con il coprifuoco è assurdo anche perché poi le persone si ammasseranno il giorno per fare qualcosa.. Io sono sconcertata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difatti tutta questa situazione mi fa girare altamente le scatole😡😡😡Sono ansiosa e stressata a mille,mi stanno uscendo de piccoli ma dolorosissimi problemi di salute per l'accumulo di stress...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato al 25 luglio di sera, è assurdo.. Magari per eventi sportivi faranno delle deroghe e per noi poveracci nulla
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che disastro comunque!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco hanno già confermato che rimarrà alle 22 e il decreto che entrerà rimarrà in vigore fino al 31 Luglio...Ergo ci hanno fregato...Stanno riaprendo alla cavolo di cane solo per tenerci buoni.Tutti mi dicono di stare tranquilla che riusciremo a fare il pranzo di nozze,ma nessuno pensa che se non tolgono il divieto di feste il ristorante può anche essere aperto ma noi non possiamo fare nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione