Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

Aggiornamenti

Giulia, il 24 Febbraio 2021 alle 14:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ragazze ringraziamo il nostro caro Speranza!! 😡🤬
Ragazze ringraziamo il nostro caro Speranza!! 😡🤬 cfb_1752812.jpg

50 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze,

    io non so se sono troppo fiduciosa o troppo incosciente, ma sto andando avanti con tutti i preparativi...A breve faremo la promessa e consegneremo le partecipazioni, non ho modificato nulla rispetto al piano originale (stiamo organizzando questo matrimonio dal 2019...).

    Spero solo di non ricevere una brutta sorpresa...a volte cedo allo sconforto, altre volte mi do forza da sola o grazie a voi della community.

    Cerchiamo di essere ottimiste e fiduciose fino alla fine brides Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 19/06 quindi vicino a voi! Noi le abbiamo date, poi chi verrà o meno sarà un po’ l’ultimo dei nostri problemi, ognuno ovviamente sarà libero di fare ciò che più si sente, l’importante sarà riuscire a sposarsi e se il cielo vuole fare anche un minimo di festa (con tutte le restrizioni come lo scorso anno)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, sono convinta che se ci saranno miglioramenti li vedremo solo da maggio in poi purtroppo. Noi ci sposiamo il 20/6 e fino a inizio giugno intendiamo aspettare, male che va porteremo le partecipazioni all ultimo momento e chi verrà bene se no pace🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te si chiama buon senso
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah probabile!
    Purtroppo è una situazione del cavolo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se andiamo avanti di sto passo il bebe farà in tempo a fare anche la comunione 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attendiamo fiduciose!!!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo mi sono sposata a dicembre e messa l'anima in pace. La festa si farà quando si potrà, a questo punto probabilmente con un bebè Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a giugno, sto facendo le pubblicazioni e a marzo dovrei chiudere con l’iter burocratico, stiamo dando le partecipazioni in questi giorni...che dire io spero davvero che ora di giugno ci sarà qualche apertura in più...o che davvero facciano come hanno fatto in Francia i gilet gialli perché ci sono tantissime persone alla canna del gas...persone che ogni giorno si tolgono la vita...non se ne può più basta è da un anno che andiamo avanti e non sono stati fatti passi avanti...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi si sposerà prima e non rimanderà, sarà molto coraggiosa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica è colpa di speranza... le varianti incalzano e sinceramente io non ho intezione di fare una festa in questa situazione, per la nostra sicurezza e per quella degli invitati, per me potrebbe riprendere senso una festa con i numeri della scorsa estate, ora è tutto troppo fuori controllo dinuovo, purtroppo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però considerate che ci sono i vaccini, fino ad Agosto/Settembre le cose possono migliorare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi, maggioooooo 🤦‍♀️ io mi sposo lo stesso stavolta o religioso o civile ne sono stanca di rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi dal 6 Aprile si passa al 6 Maggio, poi Giugno e così via. Ragazze, come ho scritto anche in altri topic, sposiamoci. Non soffriamo oltre. Facciamo il possibile e magari rimandiamo il ricevimento ai mesi in cui si potrà. Lo so che è triste ma non abbiamo alcun potere ora. Dobbiamo veramente riconsiderare l'idea del matrimonio che abbiamo sempre avuto, perché da un anno a questa parte la vita è cambiata e chissà se torneremo presto alla vecchia normalità..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma che palleee ragazze io nn so più che fare!!! Ho paura di fare le partecipazioni x poi cambiare nuovamente la data... io sposo a giugno ma mi dispiace tremendamente x chi sposerà ad aprile e maggio 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza... io sto giro vado avanti a qualunque costo ... anche se dovesse saltarmi il ricevimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già da un po’ accettato l’idea che saremmo stati così fino a Pasqua...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahimè questi contagi in aumento ci stanno remando contro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione