Visualizza messaggio citato
Guarda stai “parlando” con me, che non ho ancora trovato la cosa e nonostante tutto va avanti con i preparativi. Quello che voglio dirti è non scoraggiarti, vedrai che tutto si sistemerà come l’anno scorso, dove in estate si sono celebrati tanti matrimoni ☺️
Sto vivendo molto male i preparativi e non ho ancora trovato il vestito 😔 In più la casa non è finita. Spero di ritrovare un po’ di entusiasmo...Io vorrei comunque sposarmi almeno al comune e poi rinviare il religioso e la festa a quando si potrà
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una sposa 2022 ma non sono fiduciosa perché stanno prenotando le location e noi siamo in zona arancione e non ci possiamo spostare... Prenotare così alla cieca non ci va
Ciao scusa posso sapere dove l hai letto?sono troppo demoralizzata oggi ho fatto la prova abito ma nn ero entusiasta...mi sposo a maggio
Mi dispiace che tu ti sia sentita di spostare la data, però se sei più serena è meglio così...riusciremo tutte a sposarci 💪🏻☺️
Sicuramente sarà così...ho appena letto un articolo, che parlava proprio dei matrimoni, in sostanza dice che i matrimoni non saranno sospesi...ci si potrà spostare ma con delle piccole limitazioni/accortezze, sopratutto per quelli che si sposeranno ad aprile/maggio...dai che riusciremo a coronare il nostro sogno 💪🏻☺️
Ciao noi abbiamo spostato da Maggio 2021 a Settembre 2021!! Speriamo e confifiamo che si come l'anno scorso che i matrimoni sono ripartiti nel periodo estivo!!
Io sto cercando di essere positiva e organizzare e sistemare le ultime cose ma a volte si fa fatica con un nuovo blocco tra le regioni, poi c'è Pasqua non so
Scadono quelli in vigore quindi necessariamente devono farne un altro! Ho letto che mercoledì assoeventi e federmep andranno al senato per discutere delle proposte....speriamo bene🌈🥂🤞
Io ho ancora un bel po di cose da fare...bomboniere, inviti, fedi, definire il menu con il ristorante, i fiori per la tavola...un po’ di cose ancora 😅
A me mancano un bel po di cose, bomboniere, fedi, partecipazioni e poi difinire molte cose con il locale tra cui il menu i centritavola
Io invece credo che la cosa andrà come l’anno scorso...in estate la situazione miglioró tanto, al punto che molti matrimoni sono stati fatti...io cerco di essere positiva