Torino, Torino · Da Luglio 2019
Mi misi dalla parte del torto, poiché tutti gli altri posti erano occupati.
- Sposa VIP
- 7.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2413 giorni faRagazze quale preferite come cartoncino che conterrà le partecipazioni? Ho richiesto online un campione di prova di tutti e tre questi modelli! 1. 2. 3.
Ho creato un post
2414 giorni faCiao ragazze! mi suggerite qualche idea originale e non troppo dispendioso di intrattenimento ospiti? Noi avremo già il polaroid phtobooth, e una jazz band che suonerà all’aperitivo. Ma non ci spiacerebbe avere ancora una forma di intrattenimento!...
Ho creato un post
2415 giorni faChe modalità sceglierete per il regalo di nozze? 1. Bustarelle 2. Iban su invito 3. Sito internet4. Lista nozze viaggio5. Lista nozze per la cass
Ho creato un post
2416 giorni faRaga chi come me ha la frangia netta e non sa cosa farne per il matrimonio? Non so se farla crescere, però mancano 7 mesi e mezzo non diventerà mai lunga ma resterà ciuffo 🤨
Ho creato un post
2416 giorni faChe tipo di rito avete scelto? Civile/Civile + simbolico/Cattolico/Religioso di altro tipo/Rito misto? Per chi fa il rito civile o simbolico: vi sposa il sindaco o un suo delegato oppure delegate voi un amico o un parente? Noi faremo rito civile nel...
Ho creato un post
2417 giorni faRagazze dite che è too much? Ovviamente per tema giallo intendo dire dei richiamini, non ogni singolo dettaglio! Tipo mi piacerebbero i fori gialli e bianchi, il cartoncino della partecipazione, magari la bomboniera e i centritavola, nonché qualche...
Ho creato un post
2417 giorni faPer cosa avete optato? Io avrò un catering super! 😍
Ho creato un post
2418 giorni faQuante spose, come me, avranno i capelli corti o caschetto? Cosa fate coi capelli???
Ho creato un post
2419 giorni faRagazze, confrontiamoci su questo argomento: che tipo di addio al nubilato vorreste?? - non lo volete- giornata relax con amiche - fiesta loca - viaggetto Quante persone avete individuato per l’addio al nubilato? Solo donne o anche amici maschi? Io...
Ho creato un post
2419 giorni faOggi ho bloccato il nostro veicolo, un’ape calessino 😂😂😂😂😍 - la amo, perché è tanto tenera! Voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
2421 giorni faA quanto tempo dalle nozze partirete per la luna di miele? Noi purtroppo partiremo solo il mese successivo!
Ho creato un post
2422 giorni faCiao ragazze, vi propongo un sondaggio per conoscerci meglio, scrivete la marca del vostro abito, cerchiamo di capire quale vince a popolarità! *** Continua con 👉 💐Idee bouquet💐
Ho creato un post
2423 giorni faEccole dal vivo, bellissima ma davvero alte 😱 Voi avrete sandali o decolte?
Ho creato un post
2423 giorni faCiao mitiche! Oggi sono arrivate le scarpe, bellissime eh.. ma credo di avere fatto un azzardo perchè saranno un tacco 12 (e io già di mio sono 173 😂), però cavolo oh, erano le uniche che mi piacevano per colore modello e genere per il mio vestito....
Ho creato un post
2426 giorni faCiao girls! Vi mando anche io la foto del mio vestito... ero partita con delle sirene che ora vi posterò, ma mi sentivo un’aringa e troppo poco bridezilla 🤣. Ogni volta che lo guardo mi innamoro 😍😍 vorrei metterlo già adesso ❤️
Ho creato un post
2427 giorni faQuante di voi optano per un secondo abito (post cena)? Io volevo prendere un altro pronovias corto, ma mi sembra un’idiozia spendere altri 1100 euro per Averlo addosso 3/4 ore... forse meglio prendere qualcosa di più easy e non in atelier 🧐... Sta...
Fotografi garanzie ANFM