Como, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2217 giorni faCommunity! Intratterreste i vostri invitati con uno di questi giochi storici?😄 Votate il vostro preferito😍👇 Che altri giochi organizzereste?
2217 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2218 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
2218 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
2218 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2218 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2218 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2218 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2218 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2218 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2218 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2218 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2264 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...
Ho partecipato al post di Flavia
2264 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM