Assolutamente si! Ce lo siamo fatto ormai due anni fa, ci siamo disegnati un sole nel solito punto diciamo vicino all’inguine, in realtà avevamo in mente di farcene uno anche in viaggio di nozze 😍
Si abbiamo tatuato una battuta di un film, in cui i protagonisti si sposavano e si scambiavano le promesse di matrimonio, poi abbiamo tatuato un’ altra cosa e lui ha tatuato la nostra data di fidanzamento ufficiale ❤️
Noi ci siamo tatuati un nodo a testa, quando lui si è dovuto trasferire ad Amsterdam per lavoro, erano la nostra promessa che ci saremmo riuniti, promessa decisamente mantenuta
Noi non avevamo tatuaggi quando ci siamo conosciuti e abbiamo deciso di fare il primo, uguale ma "indipentente", durante il nostro viaggio a Parigi. Poi per continuare la tradizione ne abbiamo fatti altri due, sempre uguali, a New York. Stessa parte del corpo ma da lati "diversi", lui a destra ed io a sinistra, così se ci mettiamo vicini "combaciano".. li consideriamo i nostri piccoli "souvenir" 🤩
Non ho foto, ma abbiamo scritto “254”, i kilometri che ci separavano poiché lui di Brescia e io di Camaiore. Lui l’ha scritto in lettere sul polso, io in numeri romani sul costato 🥰