Cardito, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2324 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2325 giorni fa
2325 giorni fa
2325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2325 giorni fa
Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate! *** Continua con 👉 Non vorrei mai un'invitata...
2325 giorni fa
2325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2325 giorni fa
Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei regali! *** Continua con 👉 Avrei scelto un altro...
2325 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2325 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2325 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2325 giorni fa
Verità o bugia? Avete stilato la lista dei vostri ospiti e di ce ne sono alcuni di cui ne fareste volentieri a meno... Sperate che qualcuno declini l'invito? Diteci se è vero o falso! *** Continua con 👉 Spero che i miei ospiti saranno generosi...
2325 giorni fa
2325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2325 giorni fa
Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio non avreste mai pensato di scegliere quel...
2325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM