Taranto, Taranto · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1815 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1815 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1815 giorni faPensando al vostro look di preparazione della mattina o pomeriggio, avete già pensato a cosa voler indossare? Se avete scelto un pigiama o una vestaglia, la personalizzerete con una scritta adesiva o ricamata? 😻
1815 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1815 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1815 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1815 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
Ho partecipato al post di Grazia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni fa