Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1961 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
1961 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
1961 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
1961 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
1961 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
1961 giorni faSiamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete pensato qualche trattamento speciale? Votate e...
1961 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1961 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
1961 giorni fa"Un abito al giorno" vi fa sognare con un altro splendido abito! Un vestito da sposa Nicole Romance Modello RO12132, della collezione 2021. Raffinatissimo abito scivolato con elegante gonna di tulle avorio e spacco centrale. Un vestito che...
Ho ottenuto una medaglia!
1961 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1961 giorni fa
1961 giorni faUna creazione firmata White One è quello che vi proponiamo oggi per la nostra rubrica "Un abito al giorno". ❣️ Il nome del modello è Periwinkle, collezione 2021. ❣️ Leggero, delicato e divino: non ci sono parole migliori per descrivere questo vestito...
1961 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1961 giorni faCiao ragazze!!!! Che ne pensate?!!! Dalla foto non rende... é stra sbrilluccicoso!!! Unico dubbio... mi sposo a fine agosto! Secondo voi ci sta?
1966 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM