Abito bellissimo, ma forse appropriato per la sera e verso l'autunno. Dipende da dove si svolgerà la cerimonia. Per fine agosto mi immagino un abito più leggero, etereo e a manica corta o tre quarti. Solo mie riflessioni, se ti piace vaiiiiii...
È un abito molto bello, credo che ci sta benissimo a fine agosto l unica cosa è che mi sembra più indicato per un matrimonio serale ma ad ogni modo l abito da sposa deve rispecchiare la propria personalità quindi se ti è piaciuto vuol dire che è quello giusto
Mah il tempo si fa fatica a dire... in estate è molto caldo e afoso, fine agosto quest'anno la sera avevamo già la magliettina sopra. per l'accollatura non riesce a modificare, solo le maniche volendo... uffaaaa
WOW E' un abito bellissimo... Fine agosto di sera ci potrebbe stare a Forlì-Cesena. Solo che non sono pratica della zona e non ho idea di che temperature ci siano. C'è un'ampia scollatura sulla schiena però lo trovo alquanto accollato...
È bellissimo. Io credo che vada bene perché lascia la schiena scoperta. Magari basterebbe un acconciatura alzata per sentire meno caldo. Comunque a me piace tanto.
Grazie ! è molto più particolare.. l'altro è uno dei tanti! il collo rimarebbe così perchè altrimenti non sta su il vestito... per le maniche farò qualche prova con loro e vediamo come esce!
Visualizza messaggio citato
Mmm si...però se festeggi di sera in sala con aria condizionata ci potrebbe stare...alla fine anche l’uomo sta con l’abito a maniche lunghe, camicia e cravatta...no?!
Ciao cara!! A me piace tantissimo il primo che hai messo! Lo trovo chic è bellissimo 😍😍😍 E poi ho un debole per tutto ciò che luccica!! Secondo me le maniche sono molto eleganti anche in estate, al massimo però, le farei modificare 3/4 e per il collo valuta insieme all’atelier cosa sia la soluzione più adatta! Se sei innamorata di questo, sceglilo!♥️