È molto bello!!😍 io così accollata ad agosto non me la sentirei, dipende dalla tua sopportazione del caldo 😅 conta che, anche se ti sposi di sera, la cerimonia non sarà prima delle 17/18 e il caldo si sente..
Si brava! non so come fanno le altre a scegliere nel primo che vanno...
hai poco confronto e non sai se è davvero quello giusto! non è vero il fatto che più giri più fai confusione..anzi arrivi alla scelta più decisa e fai presto a scartare! quando scegli il tuo abito tra una centinaia di abiti puoi davvero dire che è LUI|
Wow!!! da vera principessa... li nelle vs. zone c'è molta più scelta! ti divertirai, io ho voluto girare tanto per poi decidere. avrò visto un 15 atelier!
li per li presa dall'emozione non ci ho pensato... adesso mi è venuto anche questo dubbio! anche se mettendo il velo lungo con calata mi copre la schiena. che dici può bastare?
Visualizza messaggio citato
Forse sarebbe opportuno toglierle. Potresti morire di caldo!!! 😅 Comunque hai avuto un'ottima idea per la sovragonna!!! Per modificare le maniche, chiedi consiglio alle sarte dell'atelier, sapranno aiutarti nel miglior modo. 😉
per la chiesa aggiungo anche un sovragonna e poi lo tolgo! avevo il dubbio per il colletto e maniche, volendo le posso anche eliminare o fare mezza manica, che dici?