Corsico, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2050 giorni fa
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2050 giorni fa
2050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2058 giorni faBuonasera brides ❣️🤩 ho trovato un articolo molto carino con diverse idee originali per chiedere alle persone care che se vorranno farci da testimone per il giorno più importante della nostra vita ❤️ 1️⃣ Biglietto con messaggio segreto: Partiamo...
2066 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2066 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
2066 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2066 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2066 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM