Corsico, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1727 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1753 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1757 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1769 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1769 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1777 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1778 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1789 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1789 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
1797 giorni faStamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella? Spero che si vedano bene🥰
1797 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1799 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1808 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1814 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1817 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM