Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shari
1878 giorni fa
Ragazze io ho scelto tema pianeti costellazione Non so come fare per il tablue?? Aiutoo consigli Grazie
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1896 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli per realizzare i centrotavola. Volevo farli a tema colori visto che come bomboniere ho fatto dei quadretti dipinti da me, poi come tableau ho un cavalletto da pittura gigante. Avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1896 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Yani
1896 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1897 giorni fa
Scegliere la torta nuziale è sicuramente uno degli aspetti più belli (e aggiungerei più buoni 😋) dell'organizzazione del nostro grande giorno ❤️ Il "taglio della torta" è uno dei momenti più attesi per chiudere il ricevimento in bellezza e dolcezza!!...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1904 giorni fa
ciao ragazze! mi piacerebbe molto avere come linea guida del matrimonio il tema up (io cartone della Disney) ma vorrei comunque qualcosa di elegante, che faccia da sottofondo e mai invasivo... avete qualche idea? e in cosa potrei utilizzarlo?...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1904 giorni fa
Sono indecisa se stare sulla Naked cake o la seconda!!!! Mi piacciono tantissimo tutte e due!!!🥰
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1904 giorni fa
Ciao sposine, mi piace di più il cielo stellato, ma costa anche di più... Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1906 giorni fa
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Come saranno ? E con quale tipo di scrittura ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1906 giorni fa
Abito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1910 giorni fa
Sposine avete qualche foto da consigliarmi varie acconciature? Vorrei avere capelli sciolti
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1910 giorni fa
Il luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
Fotografi garanzie ANFM