Fano, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
2052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2060 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato a un sondaggio
2060 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2060 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2060 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2060 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2060 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al post di Miriana
2060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2060 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2060 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
Ho ottenuto una medaglia!
2090 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2111 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2111 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...
2111 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2111 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2111 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
Fotografi garanzie ANFM