Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed ora eccomi a organizzare il mio grande giorno a distanza. Il mio futuro marito è presente in tutto, non c'è nulla che non stia facendo senza lui e ne sono immensamente felice. A lui piace organizzare quanto me! Ci sposiamo in provincia di Lecce il 18 maggio 2013 e non vediamo l'ora!! Ci piacerebbe conoscere coppie che come noi sono qui a Milano e organizzano il matrimonio a distanza e perchè no, anche coppie di Lecce, visto che nei nostri piani da sposi c'è anche il rientro in Terra Salentina e si spera al più presto!! Sosteniamoci a vicenda! Un bacione a tutte :)
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4780 giorni fa
A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ho partecipato al post di Barbara
4782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4782 giorni fa
sera ragazze mi piacerebbe radunare tutte le sposine di maggio in questo topic per scambiarci idee e consigli sui preparativi!a che punto siete?cosa vi manca da fare? io personalmente sono a - 129 gg e ho l'ansia!!!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4782 giorni fa
Ciao a tutte/i! Allora chi si sposa il 18 maggio 2013? Io sono una di voi! E non sto più nella pelle! Lo confesso: adoro questa data! Un saluto, Ludovica
Ciao Arianna!Piacere di conoscerti!Sono chiara!Anche io come te vivo a Milano e come te mi sto imbattendo nell'avventura di organizzare il GRANDE EVENTO a distanza! Sono pugliese e ma mia dolce metà siciliano... citta eletta per l'evento LECCE! Mi racconti un oò la tua esperienza? Grazie! C.
Ho partecipato al post di Gaia
4786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4789 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4789 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
Ho partecipato al post di Maria
4822 giorni fa
4838 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4845 giorni fa
4845 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Arianna
4846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM